“Innovazione, Ricerca, Università e competitività regionale” e “Economia circolare” sono i temi.

PoliS-Lombardia indice una selezione per titoli ed esami per il conferimento di n. 2 borse di studio finalizzate ad assicurare un presidio scientifico su temi e ambiti di approfondimento per i quali si ritiene di attivare appositi percorsi di ricerca.

Il programma delle borse di studio è orientato ad avvicinare i ricercatori al mondo della pubblica amministrazione e in particolare all’analisi delle politiche pubbliche con un percorso formativo e laboratoriale che spazia dal project management nella pubblica amministrazione, alla conoscenza della normativa sugli appalti pubblici, fino alla programmazione e valutazione delle politiche pubbliche. Alla fine del percorso, i ricercatori avranno maturato le competenze necessarie per gestire progetti di ricerca e interagire con la pubblica amministrazione regionale.

I candidati dovranno dimostrare particolare propensione e attitudine alla ricerca, allo studio e all’analisi rispetto all'oggetto e all’attività della borsa, la maturità scientifica dimostrata nel percorso di dottorato e/o di studi post universitari, anche mediante la circolazione nel mondo accademico dei risultati delle ricerche, rispetto ai temi e all’oggetto delle seguenti borse, ulteriormente dettagliate nel bando allegato:

R1 – n. 1 borsa “Innovazione, Ricerca, Università e competitività regionale”;

R2 – n. 1 borsa “Economia circolare”.

 

In allegato il bando e di seguito il link all’applicazione telematica di presentazione della domanda.

 http://cawi.polis.lombardia.it/default.cshtml?id=5d030154-0025-4d2e-aa49-5408eeadb998

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione alla selezione, unitamente alla copia del documento di identità e al curriculum vitae, fino alle ore 16:30 del giorno 9 ottobre 2018 utilizzando le modalità di trasmissione riportante nel bando.

Per eventuali informazioni: bandipolis@polis.lombardia.it

Contributi e commenti (0)

Nessun elemento presente.

Vuoi vedere altre news?

Per partecipare attivamente è necessario farsi riconoscere, accedi o registrati anche con i tuoi account social.