Appuntamento a settembre alla Camera di Commercio di Cremona

Le istituzioni e le organizzazioni imprenditoriali incontrano le aziende per affrontare insieme le sfide dell'internazionalizzazione. L’occasione è quella di un roadshow promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato da ICE-Agenzia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Cremona, partner territoriale dell'iniziativa.


Proprio la Camera cremonese ospiterà l’evento negli spazi di via Baldasio 10, il 20 settembre 2018. Un momento di incontro che riunisce i soggetti pubblici e privati del Sistema Italia a fianco delle imprese, per vincere la competizione sui mercati mondiali e individuare nuove opportunità di business.


IL PROGRAMMA


Gli scenari internazionali, gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali. La prima parte della mattinata, dalle 9.15 alle 11, sarà dedicata infatti a una sessione seminariale aperta dalla Camera di Cremona con i relatori di Prometeia, del Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, delle Agenzie pubbliche ICE, SACE e Simest.


A seguire, dalle 11 alle 17, gli imprenditori potranno richiedere incontri individuali con i rappresentanti delle organizzazioni pubbliche e private presenti per approfondire le opportunità di internazionalizzazione ed elaborare una strategia di mercato personalizzata. L'ultimo appuntamento è fissato per le 16.30.


La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi qui.


Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email roadshow@ice.it - www.roadshow.ice.it


Vuoi vedere altre news?

Per partecipare attivamente è necessario farsi riconoscere, accedi o registrati anche con i tuoi account social.