Lunedì 3 aprile l’assessore all’Università, Ricerca e Open Innovation, Luca Del Gobbo, parteciperà all’Assemblea annuale del Cluster Lombardo Scienze della Vita, all’interno della quale si terrà l’incontro dal titolo “Il contesto Lombardo delle Life Sciences: sviluppi futuri“. Si tratta di un’occasione importante per mettere a tema i passi avanti e le prospettiva di un settore in continua evoluzione, su cui Regione punta per creare sviluppo e benessere ulteriori.

La tavola rotonda, moderata da Massimiliano Del Barba, giornalista di Corriere Innovazione, sarà partecipata da Amleto D’Agostino, rappresentante dei territori Cluster Alisei; Gianluca Vago, Rettore Università Statale di Milano e Coordinatore dei Rettori delle Università Lombarde; Nicola Bedin, Amministratore Delegato IRCCS S. Raffaele. All’assessore Del Gobbo spetterà la conclusione dei lavori.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione compilando il modulo al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tavola-rotonda-il-contesto-lombardo-delle-life-sciences-sviluppi-futuri-32649616883

In allegato il programma dell’evento

Vuoi vedere altre news?

Per partecipare attivamente è necessario farsi riconoscere, accedi o registrati anche con i tuoi account social.